Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol"
Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. Sono felice non tanto per me stesso, ma per il gruppo. Sono arrivati nuovi giocatori che ci danno entusiasmo e tal proposito vorrei ringraziare tutti, soprattutto chi gioca meno".
Sul modulo delle ultime uscite: "Il modulo lo decide il mister. Io penso che stiamo facendo bene. Cerchiamo di apprendere e di ascoltare il mister e poi la domenica proviamo a mettere in campo ciò che ci viene chiesto, ora l'importante è dare continuità. Stiamo cercando di mettere in fila dei risultati, cosa che l'anno scorso non è successa. Bisogna continuare così".
Sulla forma ritrovata: "L'anno scorso, per tanti motivi, non mi sono preparato bene. Quest'anno ho cominciato con una testa e una forma diversa ed i risultati si vedono sul campo. Le prossime gare? Pensiamo partita per partita, non esistono partite semplici. La B è sempre tosta, le trappole sono dietro l'angolo. Settimana dopo settimana bisogna costruire qualcosa e dare continuità. Anche un pareggio, in certe occasioni, non è un risultato da buttare".
Sul mercato: "Sappiamo tutti quello che è successo quest'estate, l'ha chiarito anche il mio procuratore. Ormai è inutile parlarne e pensarci. Sono qui da cinque anni, come sempre con entusiasmo e pronto a riaccendere l'entusiasmo della gente".
La dedica per il gol: " La dedica va a mia moglie, mia figlia e a tutti i tifosi".