Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ungheria, pericolo scampato per Varga: intervento alla guancia riuscito, le condizioni

Ungheria, pericolo scampato per Varga: intervento alla guancia riuscito, le condizioni TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 21:56Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Barnabás Varga sta bene, l'Ungheria tira un sospiro di sollievo. Ma nella serata di ieri, alla Stuttgart Arena contro la Scozia, la paura è affiorata sui volti di tutti i protagonisti in campo al seguito del violento scontro di gioco che ha visto l'attaccante del Ferencváros e della Nazionale di Marco Rossi scontrarsi con il portiere scozzese Gunn, crollando in terra privo di sensi. Immediati i soccorsi medici, con l’intero stadio sulle spine finché non ha visto uscire il giocatore soccorso in barella.

Pericolo scampato. Immediatamente ricoverato in ospedale, Varga è stato operato oggi a Stoccarda, dopo essersi fratturato la guancia domenica e dovrebbe lasciare l'ospedale già domani, informa il portale ufficiale della Federazione. L'operazione è ben riuscita: secondo i medici dell'istituto specializzati in lesioni facciali, l'intervento non è stato complicato e il giocatore potrà uscire probabilmente mercoledì.

Niente allenamento. Dopo lo spavento, il c.t. Rossi ha concesso un giorno di riposo alla squadra oggi. Solo Kevin Csoboth ha avuto un po' di lavoro da fare, tra interviste e conferenza stampa presso il centro stampa della Nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile