Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Rodri: "Giochiamo con coraggio e senza paura. Possiamo battere chiunque"

Spagna, Rodri: "Giochiamo con coraggio e senza paura. Possiamo battere chiunque"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 23:56Euro 2024
di Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa odierna in vista della semifinale contro la Francia, Rodri ha commentato: "La Francia è più difficile della Germania? È una delle squadre che ha raggiunto più finali negli ultimi anni. Molto difficile. Ma noi abbiamo le nostre armi e porteremo la partita dove vogliamo. Non andiamo con paura. Abbiamo dimostrato di poter battere qualsiasi rivale.

La chiave di questa Spagna? Se ti dico... cosa stiamo vedendo. Una Spagna molto verticale e versatile e che ti dà tanto. Abbiamo giocato partite molto diverse in questi Europei. Abbiamo interpretato molto bene tutte le situazioni. Difendere, rimontare, gestire il vantaggio...una Spagna davvero completa. Cosa perde la Spagna senza Pedri e cosa guadagna con Olmo? Non sono la stessa cosa. Ma lo fanno entrambi molto bene.

Pedri è più centrocampista e con Dani abbiamo più arrivo. Abbiamo la fortuna di avere una squadra molto versatile ed entrambi sono di alto livello. Per noi è una perdita molto importante. La nuova Spagna? Sono lì ormai da qualche anno e sto imparando. Assumere un ruolo di leadership e trasmettere ciò che voglio e di cui ho bisogno a questa squadra. Giochiamo con coraggio e senza paura. Ci sono ragazzi con esperienza e gioventù. Per noi le cose si risolveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile