Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Morata: "Probabile che lascerò la nazionale dopo l'Europeo, per me è difficile"

Spagna, Morata: "Probabile che lascerò la nazionale dopo l'Europeo, per me è difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 12:12Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Alvaro Morata è pronto a lasciare la nazionale spagnola. In un'intervista concesso a El Mundo, l'attaccante dell'Atletico Madrid ha annunciato la sua decisione, non ancora del tutto definitiva, rispondendo anche alle svariate critiche ricevute nel corso degli anni, in cui è sempre stato titolare della Roja: "È probabile che lascerò la nazionale dopo gli Europei".

Sul finale del quarto vinto contro la Germania, l'arbitro ha sventolato un cartellino giallo verso la panchina. In un primo momento si è pensato che fosse rivolto proprio a Morata, visto che anche le grafiche televisive lo suggerivano, e questo l'avrebbe costretto a saltare la semifinale. Invece così non è stato, Morata in semifinale ci sarà. Ed è tornato sul tema, sempre con vena polemica: "Quanto alla questione giallo o meno, qualcuno già diceva 'spero che glielo diano', oppure 'giochiamo meglio senza di lui'..."

Proseuge Morata: "Tante volte dico che per me ci sono momenti difficili in Spagna, a volte è complicato. Quello che volevo era stare tranquillo. Alla fine è tutto una questione di sensazioni e le persone che mi sono vicine lo sanno, ma nel calcio nulla e certo e bisognerà vedere poi come andranno le cose. Adesso sono concentrato sulla Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile