Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna-Germania, Nico Williams sfida Kroos: "Sembra abbia gli occhi dietro la schiena"

Spagna-Germania, Nico Williams sfida Kroos: "Sembra abbia gli occhi dietro la schiena"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 00:12Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Un Europeo può cambiarti la vita. Nico Williams ne sa qualcosa. "Sì, me l'ha cambiato", afferma l'esterno offensivo della Spagna, uno dei giocatori più in voga del momento dopo una serie di grandi prestazioni sia nella fase a gironi che nell'ottavo di finale contro la Georgia. Il giocatore dell'Athletic di Bilbao ha rilasciato un'intervista ad As soffermandosi proprio si quest'argomento:

"Forse ora mi riconoscono in posti in cui pensavo non mi avrebbero riconosciuto. È vero che la vita cambia. Ho sempre detto che queste partite le ho giocate all'Athletic e non si sono viste perché non abbiamo giocato nelle competizioni europee. Quest'anno ci siamo messi in gioco. Ho approfittato dell'opportunità che ho avuto, per realizzare un sogno in più, per farmi conoscere. Di poter essere o provare ad essere uno dei migliori giocatori nella mia posizione. Questo è quello che cerco ogni giorno e quello che devo fare è continuare su questa linea. Sto bene e dovrei continuare così".

Ora c'è la Germania ai quarti di finale. La Germania di Toni Kroos, su cui Nico Williams si esprime così: "Alla fine Kroos lo conosciamo tutti. È un grande centrocampista. Sembra che abbia gli occhi dietro la testa. La verità è che è un giocatore molto completo. Dovremo correre molto in fase difensiva, ma la squadra ci ringrazierà per questo. Sappiamo che lui si sposterà molto sul lato sinistro. E' quello che fa normalmente. Cercheremo di controllarlo quando saremo nel blocco centrale, nel blocco basso... Dobbiamo dimostrare l'impegno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile