Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabian: "Mi sento spesso con Di Lorenzo. Ho voglia anche di rivedere Spalletti e Donnarumma"

Fabian: "Mi sento spesso con Di Lorenzo. Ho voglia anche di rivedere Spalletti e Donnarumma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 21:00Euro 2024
di Tommaso Bonan

"Abbiamo fatto una bella partita contro la Croazia, abbiamo giocato bene ed era molto importante per noi inziare nel modo giusto. Sappiamo che contro l'Italia sarà dura: è una squadra forte, con giocatori di qualità e un allenatore a cui piace giocare a calcio come noi. Speriamo di fare meglio di loror e vincere". Parla così Fabian Ruiz, centrocampista della Spagna e del PSG, ed ex del Napoli, a Sky Sport in vista della gara di domani contro gli azzurri.

All'Italia manca il grande campione, a differenza della Spagna. "Ma se vedi l'Italia ci sono tanti giocatori e tanta qualità. Siamo due squadre molto simili, a entrambe ci piace giocare da dietro e tenere la palla. Abbiamo giocatori simili. Vincerà chi farà meno errori".

Domani rivedrai Di Lorenzo con cui hai giocato a Napoli. "Mi sento spesso con Di Lorenzo, ho bei ricordi con lui a Napoli e quando ci incrociamo poi parliamo sempre dopo la partita. Ho voglia anche di incontrare Spalletti e Donnarumma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile