Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Confidencial: "Morata imbarazzante". La moglie: "Bisogna avere rispetto"

El Confidencial: "Morata imbarazzante". La moglie: "Bisogna avere rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 11:42Euro 2024
di Paolo Lora Lamia

Lady Morata difende il marito Alvaro. Attraverso delle storie sul suo profilo Instagram, Alice Campello pubblica un articolo di El Confidencial dal titolo: "Un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei". Il riferimento è chiaramente all'attaccante ex Juventus e lei commenta: "Odio fare la vittima e sollevare altre polemiche ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace.

È normale? L'unica cosa che considero di basso livello è essere giornalista, aver studiato per quello e scrivere un titolo del genere quando la Spagna è a un giorno dalla semifinale. Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della vostra nazionale passate il tempo cercando di abbatterlo… Come pensate che una persona possa dare il massimo per il proprio Paese quando sente che non si crede in lui?".

Prosegue: "Senza dimenticare che questi giocatori hanno una madre, un padre, una moglie e dei figli che leggono queste atrocità gratuite… questa del giornale è un semplice esempio delle mille quotidiane. Prima di parlare, dobbiamo pensare a come farebbe sentire noi stessi quello che stiamo facendo. Ognuno è libero di dire quello che pensa, ma senza offendere. I colori variano a seconda dei gusti, ma bisogna sempre avere rispetto se vogliamo rispetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile