Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo Femminile, Fisher: "Giocare in Serie A è un sogno, ho tanto da imparare"

Sassuolo Femminile, Fisher: "Giocare in Serie A è un sogno, ho tanto da imparare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 luglio 2024, 20:19Calcio femminile
di Paolo Lora Lamia

La giocatrice salvadoregna Samantha Fisher ha parlato a El Grafico del suo arrivo al Sassuolo Femminile. La calciatrice - come riportato da Sassuolonews.net - ha detto di sentirsi felice dopo la firma con le neroverdi e dopo gli ultimi mesi vissuti senza squadra in seguito all'addio alla lega americana: “Dopo tutto quello che è successo, questo momento mi fa apprezzare molto di più le cose. Come ho detto sui miei social, giocare in Serie A e in Europa in generale è un sogno per me".

Fisher ha detto che quando ha saputo dal suo agente che i neroverdi erano interessati a lei, non ha esitato a dire di sì: “Ci stiamo lavorando da mesi, dopo la Gold Cup ho dovuto avere molta pazienza per l’apertura del mercato e hanno contattato il mio agente e ho detto subito sì. Mi sento molto fortunatae felice, voglio solo che siano orgogliosi di me. Ho molto da imparare, nel tempo libero dovrò imparare lo spagnolo e l'italiano".

Il Sassuolo ha iniziato da pochi giorni il precampionato e lei, dopo aver terminato il secondo match contro il Perù, ha preso il volo per l'Italia: "Hanno iniziato il precampionato circa 10 giorni fa e io ero a El Salvador, dopo la partita dovevo venire il più presto possibile per non perdere altro tempo e oggi ho fatto il primo allenamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile