Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus Women, Bergamaschi: "La Juve è stata la scelta più giusta per me"

Juventus Women, Bergamaschi: "La Juve è stata la scelta più giusta per me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 20:49Calcio femminile
di Camillo Demichelis

Valentina Bergamaschi, difensore della Juventus e della nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa dopo l'amichevole contro il Servette. Ecco le sue parole riprese da TuttoMercatoWeb.com: 

Emozioni per questo esordio?
"Guarda sono arrivata in pullman con le ragazze che hanno messo l'inno della Juventus e avevo il batticuore ed ero veramente emozionata. Sono contenta di far parte di questa squadra e stiamo lavorando duro sperando di ottenere grandi risultati".

Ci spieghi la scelta di venire alla Juventus?
"Ho fatto un anno veramente difficile da un punto di vista personale e mi sono accorta di aver bisogno di nuovi stimoli per rinascere. È stata la scelta più giusta per il mio percorso e spero in un futuro bello per me e per la Juve".

Chi ti ha accolto meglio tra le tue compagne?
"Vabbè, tutte quelle della nazionale, ma anche le straniere. Siamo un bel gruppo. Stiamo costruendo qualcosa di magico nello spogliatoio. Ci aiuterà".

Domanda Tmw - Cosa ti chiede principalmente mister Canzi?
"In queste amichevoli di avere l'atteggiamento giusto, di essere propositive, di lavorare duro, essere un collettivo, una squadra sotto tutti i punti di vista. Nelle cose buone e in quelle negative". 

State crendo le basi per vincere?
"Le basi le stiamo creando, ci vuole del nostro per creare una squadra vincente. Non abbiamo grandi pressioni. Abbiamo un campionato difficile, vogliamo giocarlo al meglio, con quella passione che verrà fuori col tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile