Fiorentina, oggi alle 18:00 il primo match di qualificazione alla Champions contro il Brondby
Tempo di Europa per la Fiorentina Femminile, che, come ricorda il sito ufficiale del club, torna a calcare i terreni stellati della Women's Champions League, cui la Viola ha già preso parte quattro volte, raggiungendo come massimo risultato gli Ottavi di Finale della competizione. A ogni modo, domani, a Copenahgen, prenderà il via il mini torneo di qualificazione, valido come 1° fase di preliminare, composto da 4 squadre che si sfideranno in semifinali e finale secca. Solo la vincente approderà alla 2° fase di qualificazione.
La formazione di mister Sebastian De La Fuente è partita alla volta della Danimarca per l'appuntamento con il Brondby fissato questo pomeriggio alle ore 18:00; giovedì alle ore 17.00, invece, è previsto un allenamento di scarico, mentre la rifinitura per finale sarà alle ore 17.00 di venerdì. Sabato, infine, tempo di fase finale: alle ore 16.00 quella per la qualificazione al secondo round.
Ricordiamo che le partite saranno trasmesse gratuitamente sui canali ufficiali della Fiorentina.
Non sono previste conferenze stampa pre partita, ma il tecnico ha fatto sapere la lista delle convocate, che il club ha poi pubblicato via social:
📋🇩🇰 | 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗 𝗟𝗜𝗦𝗧
✈️ Pronte alla partenza per Copenhagen!
👥 Le convocate per il primo round di qualificazione di #UWCL
🖥️ Diretta streaming su https://t.co/HwF9bv4jxk#ForzaViola 💜 #BrondbyFiorentina pic.twitter.com/qeaMWrJHyj— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) September 3, 2024