Zoet all'Az Alkmaar: "Spezia? Periodo meraviglioso, anche se speravo diverso"
Jeroen Zoet lascia lo Spezia e riparte dall’Olanda, dall'Az Alkmaaar. "E' bello averti qui Jeroen" - scrive il club olandese su Instagram. Il portiere era rimasto libero dopo il mancato accordo per il rinnovo del contratto con lo Spezia, terminato lo scorso 30 giugno.
Zoet rimarrà legato ai biancorossi fino a Giugno del 2027, come reso noto da una nota della società sul sito ufficiale. Ecco le sue prime parole: "Sono stato accolto bene all'AZ. Ho già parlato con l'allenatore in precedenza e oggi ho visitato il bellissimo complesso di allenamento. Lì prima dell'allenamento ho parlato brevemente con Bruno e Jordy, con i quali ho giocato insieme nella squadra olandese. E ovviamente ci sono molti ragazzi giovani. Non vedo davvero l’ora di affrontare la mia nuova sfida sportiva”.
Il portiere ripercorre anche il suo periodo speciale in Italia: "Ho trascorso un periodo incredibilmente meraviglioso in Italia. Anche se mi aspettavo cose diverse dal punto di vista sportivo, ho comunque avuto molte soddisfazioni. Mio figlio è nato lì. Quindi rimarrà sempre speciale".