Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xavi rifiuta ogni proposta: vuole restare un anno fermo. E ha già un desiderio per il 25/26

Xavi rifiuta ogni proposta: vuole restare un anno fermo. E ha già un desiderio per il 25/26TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Che ne sarà di Xavi Hernandez? Dopo due stagioni al Barcellona, la prima con tanto di titolo in Liga e la seconda decisamente più deludente, l'allenatore spagnolo ha deciso i suoi programmi per la stagione ventura: resterà fermo, qualsiasi tipo di offerta arriverà sulla sua scrivania, perché sente la necessità di prendersi un anno sabbatico.

A scriverlo è Sport, secondo cui la leggenda blaugrana ha rifiutato già diverse proposte, pervenute da diverse parti dell'Europa, per godersi un po' di relax. Il quotidiano catalano aggiunge che il desiderio di Xavi, per l'annata seguente, il 2025/26, è quella di trovare un'occasione in Inghilterra e misurarsi con la Premier League.

Xavi Hernandez è stato al centro di una lunga telenovela al Barcellona negli ultimi mesi. A febbraio fu annunciato il suo addio a fine stagione, ad aprile fu fatta retromarcia e venne confermato pubblicamente da Joan Laporta, salvo poi, qualche settimana dopo, fare di nuovo dietrofront e confermare il suo addio dopo alcune uscite in conferenza stampa che non piacquero ai vertici della società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile