Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Uruguay, polverone su Bielsa. Gimenez: "Parleremo a porte chiuse. Siamo al 100% con lui"

Uruguay, polverone su Bielsa. Gimenez: "Parleremo a porte chiuse. Siamo al 100% con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 8 ottobre 2024, 20:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sono ore tribolate in casa Uruguay. Il difensore della Celeste e dell'Atletico Madrid, José María Giménez, ha fatto riferimento alle dichiarazioni di Luis Suárez su Marcelo Bielsa e ha sottolineato che ci sono state situazioni discutibili che riguardano il tecnico argentino di 69 anni. Ma restando al suo fianco qualunque cosa sia accaduta in estate in Copa America: "Ci sono state cose in cui non ci siamo sentiti a nostro agio, ma siamo con l'allenatore al 100%", le parole al suo arrivo all'aeroporto di Carrasco riprese da El Observador.

Sulle dichiarazioni pesanti rilasciate dal Pistolero, in forza all'Inter Miami, ha commentato così: "È stata una cosa che ha attirato molto la mia attenzione per l'appropriatezza di cui hanno parlato quando hanno detto che eravamo tutti al corrente e che si trattava di una conversazione consensuale. La verità è che non ne eravamo a conoscenza". Aggiungendo: "Se ne è parlato, sono sicuro che se ne parlerà ancora e ne parleremo a porte chiuse, e tutti contribuiremo al meglio".

E ancora: “Sono cose che riguardano la convivenza e di cui sono responsabili tutti coloro che fanno parte della squadra nazionale. E oltre ad essere responsabili dobbiamo cercare soluzioni, perché la cosa più importante in tutto questo è che siamo nella forma migliore per competere e portare l'Uruguay alla Coppa del Mondo, che è ciò che tutti vogliamo, e che ci sia un'atmosfera totalmente armoniosa”. Massimo focus però alle partite in programma contro Però ed Ecuador al momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile