Un tifoso deruba Neymar: sfilato via un anello da 14mila euro. Ma il brasiliano smentisce
Il dubbio è stato sciolto: Neymar non è stato derubato da un tifoso dell'Al Hilal. Un episodio ai limiti dell'assurdo andato in scena pochi giorni fa, poco prima dell'inizio della partita di Champions League asiatica contro l'Esteghlal. Tutto è nato nel momento in cui il fuoriclasse brasiliano ha fatto il suo ingresso in campo, decidendo di salutare con un 'cinque' i tifosi sugli spalti, ma un video circolato sui social media sembrava quasi che il tifoso avesse afferrato ostentatamente un dito del diez della squadra saudita.
Secondo la stampa brasiliana, l'ex Barcellona e PSG indossava un anello all'ingresso in campo alla Kingdom Arena di Riyadh che aveva un valore di circa 14mila euro. Ma il fatto è stato totalmente smentito da Neymar, che si è fatto sentire sui social media per smentire le notizie riportate dalla stampa in patria: "Stanno impazzendo! Ci sono state tre notizie false questa settimana. Diffondono bugie. Questo rende le cose difficili... è una vergogna che il Brasile mi tratti così", ha scritto la stella dell'Al Hilal.
Solamente ieri il referto medico del nuovo infortunio
L'Al Hilal ieri ha reso note sui propri canali social le condizioni fisiche di Neymar Junior, aggiornamenti per nulla lieti per il club saudita e il brasiliano: il classe 1992 ha riportato un problema al tendine del ginocchio e dovrà osservare almeno un mese di riposo. "Seguirà un programma di cure e riabilitazione della durata di quattro-sei settimane", si legge dalla nota ufficiale.
A #Neymar 🇧🇷 le sacaron su anillo mientras saludaba y luego apareció a la venta por más de €14 mil euros 💶 Ni en la favela eran tan rápidos 💍 pic.twitter.com/VnOpAc0YLY
— FUTER (@FUTERweb) November 7, 2024