Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un Cannibale allo United? Gyokeres rompe il silenzio dopo la promessa di Ruben Amorim

Un Cannibale allo United? Gyokeres rompe il silenzio dopo la promessa di Ruben AmorimTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nel caso qualcuno non conoscesse ancora il Cannibale dello Sporting Lisbona. Già sfondata la doppia cifra con 20 gol, più 4 assist, in 16 partite giocate finora in stagione in tutte le competizioni, Viktor Gyokeres non smette di rubare l'occhio. Un senso del gol da bomber vero, oltre che una forza della natura in campo aperto per sfondare le cinte avversarie, il centravanti svedese farebbe le fortune di qualsiasi club.

I rumors sul suo possibile trasferimento al Manchester United, tra l'altro, si stanno facendo insistenti. Ieri dopo aver rifilato quattro gol nella vittoria per 5-1 contro l'Estrela, solo poche ore dopo che Ruben Amorim (attuale tecnico) è stato confermato come nuova guida dei Red Devils: "Andare con Amorim al Manchester United? Non lo so", ha esordito Gyokeres. "Io sono qui. Come puoi vedere, mi piace essere allo Sporting. Non è qualcosa a cui penso davvero. Sono triste per la sua partenza (Amorim, ndr). Gli auguriamo tutto il meglio", le parole riprese da Sky Sports UK.

La promessa di Ruben Amorim
Tecnico dello Sporting Lisbona fino al 10 novembre, il portoghese 39enne ha portato la mano sul cuore e garantito ai tifosi del Leoes che non compierà assalti per nessun giocatore nel mercato invernale: "Gyokeres costa 100 milioni di sterline. È molto complicato. Non prenderò nessuno dei giocatori dello Sporting a gennaio. Ma questa è un'altra storia. Per quanto riguarda i tifosi, questi sono i migliori anni della mia vita. Sanno quanto contano per me. Questo non è un addio, abbiamo da giocare contro il Man City e il Braga. Quindi niente addii per ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile