Barcellona, Julian Araujo ceduto in prestito al Las Palmas
Importante rinforzo per il Las Palmas. Il club delle Canarie ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, di aver ingaggiato Julian Araujo. Il terzino destro, che compirà 22 anni tra pochi giorni, si trasferisce in prestito fino al 30 giugno 2024.
Il comunicato
Julián Araujo (13/08/2001, Lompoc, California) rinforza la nostra corsia di destra e arriva in prestito dal Barcellona fino al 30 giugno 2024.
Formatosi alla 'Barça Academy' in Arizona, ha giocato nei Los Angeles Galaxy e a gennaio di quest'anno ha firmato per il Barcellona. Il suo esordio in blaugrana è arrivato il 6 giugno, nell'amichevole che il Barcellona ha disputato contro il Vissel Kobe, in Giappone. Julián Araujo è nazionale del Messico, squadra con la quale ha giocato 10 partite. Il giocatore, che oggi ha superato le visite mediche, sarà presentato domani, dopo la seduta di allenamento, intorno alle 13, nella sala stampa della Ciudad Deportiva.
📌 Julián Araujo, nuevo jugador de la UD Las Palmashttps://t.co/FI83zOA8zh pic.twitter.com/TejsfEfPc2
— UD Las Palmas (@UDLP_Oficial) August 1, 2023
I canarini hanno ufficializzato nelle scorse ore anche un'uscita, quella in prestito di Enrique Clemente. Il centrale 24enne scende al Racing Ferrol per la prossima stagione.