Tre mesi di stop per Balogun, salterà l'Inter. Hutter: "Ci serve un attaccante, anche in prestito"
Infortunato alla spalla sinistra da ottobre, Folarin Balogun era tornato in campo contro il Marsiglia ma ha subito una ricaduta che lo costringerà a restare fuori dai giochi per almeno tre mesi. Un grave problema per Adi Hütter, che dovrà quindi rinunciare all'americano anche per le sfide di Champions League del Monaco contro Inter e Aston Villa, in programma a gennaio. Per questo motivo, il tecnico ha chiesto dei rinforzi: "Tutti sanno che Folarin Balogun si è nuovamente infortunato negli ultimi giorni", ha detto in conferenza stampa.
"Penso che sia necessario prendere un nuovo attaccante perché non sappiamo per quanto tempo sarà indisponibile. Tutti sanno che ci restano solo 2 attaccanti, Breel Embolo e George Ilenikhena. Ma il reclutamento nel mercato invernale non è facile e dovremo trovare qualcuno che ci aiuti. Non so se riusciremo a comprare un 9; vista la situazione forse dovremo cercare di ottenere un prestito":
À nouveau blessé à l'épaule gauche, Folarin Balogun sera absent au moins trois mois. Une durée pendant laquelle l'entraîneur de Monaco, Adi Hütter, souhaiterait trouver un renfort offensif
➡️ https://t.co/pcagCUNmhG pic.twitter.com/ih7rsuxxPU— L'ÉQUIPE (@lequipe) December 13, 2024