Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra il City ed Echeverri spunta il Chelsea. Il piano: prenderlo subito e prestarlo in Francia

Tra il City ed Echeverri spunta il Chelsea. Il piano: prenderlo subito e prestarlo in FranciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 dicembre 2023, 22:22Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester City è piombato su Claudio Echeverri, dopo che il talento 17enne del River Plate ha annunciato la sua intenzione di non rinnovare il contratto con i Millonarios, in scadenza a dicembre 2024. Secondo le informazioni della stampa francese, il club di Buenos Aires non sarebbe disposto a cedere il giocatore per meno di 25 milioni di euro ma non ha ancora ricevuto un'offerta ufficiale.

Tuttavia, Manchester City e Chelsea avrebbero già contattato il talento argentino e i piani dei londinesi sarebbero già noti: l'intenzione sarebbe quella di ingaggiare Echeverri a gennaio (compirà 18 anni il 2 gennaio, ndr) e prestarlo allo Strasburgo, club allenato da Patrick Vieira, vecchia conoscenza dei Citizens.

Proprio il City non sta guardare e avrebbe proposto al River di tenere il ragazzo in prestito fino al giugno, pagando la cifra richiesta. Un investimento per il futuro, un nuovo colpo alla Julian Alvarez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile