Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, 'no' da Tel e Tomori. Postecoglou: "Se uno non è convinto, non è il profilo giusto"

Tottenham, 'no' da Tel e Tomori. Postecoglou: "Se uno non è convinto, non è il profilo giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ange Postecoglou è convinto che il Tottenham resti una destinazione appetibile per i nuovi acquisti, nonostante le difficoltà incontrate sul mercato negli ultimi giorni prima della chiusura della sessione, fissata per lunedì. Finora, gli Spurs non hanno ancora concluso operazioni in entrata per rinforzare la rosa, e nelle ultime 24 ore hanno incassato i rifiuti di Mathys Tel (Bayern Monaco) e Fikayo Tomori (Milan), entrambi poco convinti dalla proposta del club londinese.

Intervenuto in conferenza stampa, Postecoglou ha analizzato la situazione, sottolineando che la scelta finale spetta ai calciatori: "Dipende da cosa cercano i giocatori. Si può vedere la situazione in due modi: è vero che il nostro rendimento in campionato non è stato eccezionale, ma ci sono grandi opportunità per ottenere successi nei prossimi tre o quattro mesi.

Il Tottenham resta un grande club, capace di competere ad alti livelli. La domanda è se il giocatore riesce a vedere il potenziale che vediamo noi in questo momento, o almeno quello che vedo io. Se convincerlo diventa troppo complicato, probabilmente non è il profilo giusto per noi", ha dichiarato il tecnico australiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile