TMW - PSG, in ribasso Campos. Al Khelaifi incontra Antero Henrique per il ruolo di ds
Le quotazioni di Luis Campos come direttore sportivo del Paris Saint-Germain sono in ribasso dopo che nelle scorse settimane il suo approdo in Francia sembrava davvero vicino. Il problema legato alla residenza, con il dirigente che vorrebbe continuare a vivere a Oporto, infatti sembra diventare col passare delle ore uno scoglio insormontabile.
Per questo, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, fra oggi e domani è previsto in un hotel di Parigi un incontro fra lo sceicco Nasser Al Khelaifi, proprietario del PSG, e quel Antero Henrique che ha già lavorato per il club francese e ora è responsabile del massimo campionato del Qatar. Non solo Henrique sarebbe stato anche un uomo chiave per la permanenza di Kylian Mbappé a Parigi, in quello che è stato il grande colpo di scena di un mercato che ancora deve aprire i battenti. Un incontro quello in programma per capire se si potrà arrivare a un accordo o meno.
Capitolo allenatore - Non è un mistero che Al Khelaifi voglia a tutti i costi portare Zinedine Zidane sulla panchina del PSG. E questa volontà sarebbe un primo motivo di contrasto con Campos visto che il dirigente avrebbe bocciato sia il suo nome, sia quello di Galtier del Nizza, preferendo il lusitano Amorim o l’italo-brasiliano Thiago Motta dello Spezia. Sullo sfondo rimane anche il nome di Arsene Wenger come possibile direttore tecnico.