Ter Stegen: "Immagino di vivere a Barcellona per il resto della mia vita. Se allenerò? Possibile"
Marc Andre ter Stegen, portiere del Barcellona, si vede solo e soltanto a difendere i colori blaugrana per il resto della sua carriera. Ne ha parlato lo stesso calciatore nel corso di un'intervista rilasciata al canale Spox: "Nella mia testa immagino di vivere a Barcellona per il resto della mia vita", esordisce l'estremo difensore.
Prosegue quindi Ter Stegen: "Qui tutto mi va bene, sia sul lato sportivo che su quello personale. Con la mia famiglia ho preso una decisione, ci troviamo molto a nostro agio in città, la gente ci rispetta. Se terminerò il contratto come spero, saranno 14 anni di permanenza. E nei miei piani non deve essere questo l'ultimo contratto, anche se sarà decisiva la salute".
E non sta pensando già ad un futuro sempre nel mondo del calcio anche una volta appesi i guantoni al chiodo, magari come allenatore? Risponde anche a questo Ter Stegen: "Ancora non saprei, penso però che fare l'allenatore sia molto più faticoso che giocare. In quel ruolo devi occuparti di tutto, a me comunque piace lavorare con i giovani quindi potrebbe essere una buona opzione".