Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Szczesny ha conquistato il Barcellona: il club pensa già al rinnovo. La situazione

Szczesny ha conquistato il Barcellona: il club pensa già al rinnovo. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Wojciech Szczesny e il Barcellona sanno già che la volontà di proseguire insieme è reciproca. Secondo quanto riportato da Sport, per quanto riguarda il rinnovo di contratto del polacco, sarà determinante il rendimento dell'ex Juventus da qui alla fine della stagione, ma, se tutto dovesse andare normalmente, allora l'idea dei blaugrana è di estendere l'accordo con l'estremo difensore.

In questo momento il classe '90 non considera più questa stagione l'ultima della sua carriera perché le cose sono cambiate. Ha vinto il ballottaggio con Inaki Pena e sta acquisendo sempre più sicurezza. La società ha totale fiducia in lui, anche perché può garantire molta più esperienza rispetto al compagno di squadra. Molto dipenderà anche dal classe '99, che potrebbe chiedere la cessione, ma anche dalla scelta di puntare su giovani come Ander Astralaga o Diego Kochen, senza dimenticare che Ter Stegen avrà bisogno di tempo per tornare al 100%.

Szczesny si è ambientato benissimo a Barcellona, a tal punto che gli andrebbe bene anche un ruolo da comprimario. Infine c'è il fatto Lewandowski: i due sono molto amici e hanno un ottimo rapporto, la permanenza di uno invoglierebbe l'altro a restare. All'orizzonte per il 34enne ci sono due opzioni: il ritiro o i blaugrana. In Primavera se ne saprà di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile