Spavento per Harry Kane: tre dei suoi quattro figli coinvolti in un incidente a Monaco

Spavento in casa di Harry Kane. Mentre il centravanti inglese del Bayern Monaco volava verso Londra, dove avrebbe affrontato di lì a poco l'Arsenal nella gara di Champions League poi finita col risultato di 2-2, la sua famiglia veniva infatti coinvolta in un brutto incidente stradale in Germania.
Tre figli in ospedale. La dinamica è raccontata dalla Bild nella sua edizione odierna. L'incidente è avvenuto attorno alle 17.15 di lunedì su una strada statale del distretto di Monaco di Baviera, non lontana dall'autostrada. Il ventenne conducente di una Renault ha cercato di svoltare a sinistra in un punto non consentito: da lì, l'impatto con il van Mercedes guidato da una donna su cui viaggia la famiglia di Kane. In particolare, si trattava di tre dei suoi quattro figli: Louis (3 anni), Vivienne (5) e Ivy (7). Coinvolta anche un'altra auto, un Land Rover guidato da una sessantaduenne.
Paura ma nulla di grave. I tre bambini, come le altre persone interessate, sono stati portati in ospedale. Per fortuna, nessuno ha riportato gravi ferite, in un incidente così imponente da portare a bloccare la circolazione sulla strada interessata per circa due ore.
🚨 On Monday, Harry Kane flew with FC Bayern to the Champions League away clash at Arsenal London (2:2). Almost at the same time, a terrible accident occurred in Bavaria in which three of his four children were injured.
[@BILD] pic.twitter.com/ILf4Vn6qWw
— Bayern News world (@BayernNewsw) April 12, 2024
