Slot e il futuro di Salah al Liverpool: "Nelle mie formazioni Mo è più dentro che fuori"
Quello di domani sera ad Anfield fra Liverpool e Real Madrid è il vero big match della 5ª giornata di Champions League. Una sfida, sulla quale, si è espresso in conferenza stampa il tecnico dei Reds, Arne Slot senza però esimersi dal commentare il tema legato al futuro di Mohamed Salah:
"L'unica cosa che posso dire è che guardando le formazioni del Liverpool che ho schierato finora, Mo è più dentro che fuori. E non penso che sia distratto dal tema contrattuale. Non lo è stato contro lo United dopo alcune dichiarazioni sul futuro e non lo è stato neanche in altro occasioni".
Nei giorni scorsi l'ex attaccante di Fiorentina e Roma parlando delle chance di permanenza a Liverpool aveva dichiarato: "Beh, siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna proposta di rinnovo. Quindi probabilmente sono più fuori che dentro... Sono qui da molti anni e non esiste un club come questo, ma la questione non è tutta nelle mie mani. Come dicevo, ormai è quasi dicembre e non ho ancora saputo nulla sul mio futuro. Amo i tifosi e loro amano me, ma non decidiamo noi. Ora aspettiamo e vediamo: certo, è deludente non aver ricevuto ancora neanche una proposta"