Ruben Dias: "Sarà City-Real e non Haaland-Mbappé. Walker? Era uno su cui tutti contavamo"
![Ruben Dias: "Sarà City-Real e non Haaland-Mbappé. Walker? Era uno su cui tutti contavamo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/18/18b1d7f8156362b9e379f3002a2a2819-32938-oooz0000.jpeg)
Ruben Dias, difensore del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid, valido per l'andata dei playoff di Champions League: "Questa è la stagione più difficile per noi da quando sono qui. Anche se siamo ancora lì e possiamo vincere".
Che cosa si aspetta dal Real Madrid?
"Più saremo solidi in difesa e meglio giocheremo. Sono uno degli avversari più difficili che possiamo affrontare. Sappiamo quanto dobbiamo essere bravi per vincere questa partita. Abbiamo dominato la scorsa stagione, ma non siamo riusciti a segnare il gol di cui avevamo bisogno".
Pensa che il Real Madrid sia rancoroso nei vostri confronti per la vittoria il Pallone d'Oro?
"Non ho mai pensato per un secondo alla 'mancanza di rispetto' del Real Madrid per la vittoria del Pallone d'Oro da parte di Rodri. Ero solo contento e orgoglioso che l'avesse vinto".
City-Real sarà anche Halland contro Mbappe.
"Non percepisco le vibrazioni di Erling contro Kylian. È City contro Real, ci sono grandi nomi da entrambe le parti".
Quanto le dispiace il fatto che Walker sia andato via?
"Era un giocatore su cui tutti contavamo. Ora non c'è più, quindi è il momento che un altro si faccia avanti e abbiamo abbastanza nomi in grado di farlo".
Come si sente fisicamente?
"In questo momento il programma è spietato, voglio solo essere sul treno e farne parte".
Sapete già la formazione che affronterà il Real?
"No, ma abbiamo opzioni per sostituire Walker. Sarà il collettivo a fare la differenza e non ci concentreremo su nessun singolo giocatore dei nostri avversari".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)