Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rodri a Barcellona dal dottor Cugat: lo spagnolo cammina senza l'ausilio di stampelle

Rodri a Barcellona dal dottor Cugat: lo spagnolo cammina senza l'ausilio di stampelleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:34Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ancora aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Rodri. Il centrocampista del Manchester City, come riportato da Cadena COPE, si è recato in serata a Barcellona per un consulto con il dottor Cugat, come di solito fanno i calciatori della squadra di Pep Guardiola che si infortunano. All'ospedale Quiron lo spagnolo è arrivato a piedi, senza l'ausilio di stampelle, accompagnato da Manchester dal dottor Edu Mauri, medico dei Citizens.

Secondo quanto riportato da Marca, gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista del Manchester City hanno evidenziato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Ancora il comunicato del club non è uscito, ma la sensazione è che si tratti davvero di qualcosa di serio.

Torna sotto la lente d'ingrandimento il calendario. Infatti il regista, insieme a Rudiger, è stato il calciatore a riposare meno la scorsa stagione ed era stato avvertito sui rischi che ciò poteva comportare in vista del 2024-2025. Lui stesso aveva recentemente: "Credo che tra le 40 e le 50 gare sia il massimo che un giocatore possa raggiungere. Dopo si scende, perché è impossibile mantenere il livello fisico. Se la gente vuole vedere un calcio migliore, bisogna riposare. Quando il numero di giochi aumenta, le loro prestazioni e la loro qualità diminuiscono.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile