Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Reinier torna ma non per restare: nuovo prestito in vista per l'ex Frosinone

Real Madrid, Reinier torna ma non per restare: nuovo prestito in vista per l'ex FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 22:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Non solo acquisti in estate per il Real Madrid, ma anche la necessità di piazzare qualche esubero. Rientra a pieno titolo in questa categoria Reiner, acquistato dal Flamengo per 30 milioni di euro nel gennaio del 2020. Doveva essere un punto fermo dei Blancos di oggi e di domani ma, al momento, non ha ancora esordito in prima squadra. Nella parte finale della stagione 2019/20, ha collezionato 3 apparizioni con il Real Madrid Castilla segnano 2 gol.

In seguito, il trequartista brasiliano è entrato nel tunnel delle continue esperienze in prestito. Due anni a Dortmund, poi il ritorno in Spagna nelle file del Girona e infine l'avventura in Serie A con la maglia del Frosinone. Con i ciociari ha realizzato 3 marcature in 23 apparizioni tra Serie A e Coppa Italia, non riuscendo ad evitare la caduta dei ciociari in Serie B.

Rientrato alla base, certamente non sarà agli ordini di Carlo Ancelotti quando comincerà la nuova stagione. Stando a quello he riporta Fichajes.com, al momento non si vedono all'orizzonte pretendenti per il classe 2002. Serve un club in cui possa giocare continuità e valorizzarsi visto che ha ancora 2 anni di contratto con il Real e c'è sempre meno tempo per ammortizzare i 30 milioni del suo acquisto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile