Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Florentino: "Kroos nella storia del club. E ora proviamoci subito per la Sedicesima"

Real Madrid, Florentino: "Kroos nella storia del club. E ora proviamoci subito per la Sedicesima"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 1 giugno 2024, 23:49Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato così ai microfoni di La 1 dopo la vittoria delle merengues in finale di Champions League contro il Borussia Dortmund: "Siamo molto contenti, vincere una Champions League non è facile, anche se il Real Madrid in questa competizione ha una storia che tutti conoscono. Ci siamo meritati questa coppa, per noi la quindicesima".

Superato Santiago Bernabeu: "La Champions l'ha creata lui e il merito è crearla più che vincerla. Lui è nella storia di questo club e di questa competizione".

Su Toni Kroos: "Era quello che voleva, ritirarsi quando era ancora all'apice. Resterà per sempre e senza dubbio una delle grandi leggende del Real Madrid".

Su Dani Carvajal e Vinicius: "Tutti hanno giocato per aiutare la squadra, a volte Vinicius segna e altre volte Joselu segna. E tutti sono ugualmente contenti, quello che conta è la squadra, l'atmosfera in cui vivono, che è una grande famiglia. Nessuno vuole essere più protagonista degli altri".

Infine un messaggio ai tifosi: "Sono emozionato di averne visti così tanti stasera. Nessuno dubitava che avremmo vinto. Questo è il punto di partenza per provare subito a vincere la Sedicesima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile