Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rayo Vallecano, possibile altro colpo 'da centenario': dopo James, nel mirino Depay

Rayo Vallecano, possibile altro colpo 'da centenario': dopo James, nel mirino DepayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 16:27Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Rayo Vallecano letteralmente scatenato sul mercato, per rendere speciale la stagione del centenario. Il club di Madrid ha già fatto parlare di sé nel corso del mercato estivo, assicurandosi la stella della Nazionale colombiana James Rodriguez. L'ex Real Madrid, reduce da una brillante Copa America, non è però l'unico colpo a sensazione che il club presieduto da Martin Presa vuole portare a termine.

Stando a quello che riporta Relevo, l'altro nome nel mirino è quello di Memphis Depay. L'attaccante, reduce dall'esperienza con l'Atletico Madrid, è attualmente svincolato. Per lui si era parlato di una possibile esperienza in Italia, con l'accostamento a diversi club di Serie A con il Milan in cima alla lista. Alla fine non se n'è fatto nulla e l'olandese attende ancora di conoscere il suo futuro.

Per Depay si è fatto avanti il Flamengo, ma la sua volontà è di rimanere in Europa. La proposta del Rayo potrebbe fare al caso suo perché, essendosi trovato molto bene a Madrid, troverebbe interessante rimanere nella capitale spagnola pur con un'altra squadra. La compagine di Vallecas deve trovare la quadra a livello economico e, raggiunto questo obiettivo, potrebbe regalarsi un colpo in grado di dare una svolta alla stagione che è appena iniziata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile