Qatar Airways annuncia: "Nuova partnership di sponsorizzazione con l'UEFA fino al 2030"
Sui propri canali ufficiali, Qatar Airways, compagnia aerea di bandiera del Qatar, che opera principalmente dall'Aeroporto Internazionale di Doha, dove ha il proprio quartier generale, all'interno della Qatar Airways Tower, ha annunciato una partnership di sponsorizzazione con la UEFA fino al 2030: sarà dunque sponsor della Champions League, della Supercoppa Europea, della Youth League e della UEFA Futsal Champions League.
Badr Mohammed Al-Meer, amministratore delegato di Qatar Airways, ha commentato così la notizia dell'accordo: "Siamo entusiasti di questa partnership; in qualità di compagnia aerea ufficiale partner della Uefa Champions League, Qatar Airways si impegna a trasportare migliaia di tifosi in questa stimata competizione.
La partnership non solo rafforza il nostro legame con l’Europa, ma si allinea perfettamente alla nostra visione di promuovere l’unità e celebrare l’eccellenza. Questa partnership evidenzia il nostro impegno a collegare le persone in tutto il mondo attraverso il nostro network di oltre 170 destinazioni, sostenendo al contempo questa straordinaria competizione".