PSG, non ci sono sviluppi per il rinnovo di Nuno Mendes: si inserisce il Manchester United
Il Manchester United punta forte su Nuno Mendes, terzino sinistro del PSG, considerato uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico europeo. Il giocatore del Paris Saint-Germain, che ha appena 22 anni, è al centro dell’attenzione di diversi top club, e i Red Devils sono pronti a inserirsi nella corsa.
Il PSG vorrebbe prolungare il contratto di Mendes oltre il 2026, ma al momento non ci sono sviluppi concreti. La situazione contrattuale del giocatore lascia spazio a manovre, e il Manchester United sta seguendo con interesse gli sviluppi. Mendes è considerato una delle alternative principali per rafforzare il ruolo, insieme a Theo Hernández, qualora Alphonso Davies rinnovasse con il Bayern Monaco.
Con la necessità di investire in un profilo di alto livello, Mendes rappresenta una scelta strategica per il club inglese, pronto a fare un’offerta importante per assicurarsi il giovane portoghese che Ruben Amorin, nuovo tecnico dei Red Devils, conosce molto bene, avendolo allenato allo Sporting CP. Lo riporta Sky Sport Germania.
🚨🆕 Manchester United remain strongly interested in Nuno #Mendes as revealed in our show three weeks ago ✔️
⚠️ Paris Saint-Germain want to extend with Mendes beyond 2026, but I’ve been told that it is currently not planned for him to sign soon, as there are many top suitors.… pic.twitter.com/EBKb9yyWpB
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) December 18, 2024