PSG, Hakimi ha detto sì: l'ex Inter ha rinnovato il suo contratto fino al 2029
Achraf Hakimi, esterno destro del PSG ed ex Inter, ha deciso di rinnovare il suo contratto fino al 2029. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il 26enne ha comunicato la sua scelta al club pochi giorni fa: resterà nella capitale francese per altri 5 anni. In questa stagione ha preso parte a 13 partite, di cui 9 in Ligue 1 e 4 in Champions League, tutte da titolare, segnando 2 gol.
Luis Enrique, tecnico del PSG, ha parlato così di lui in conferenza stampa: "Non so se sia il primo, il secondo, il terzo o il millesimo nelle gerarchie nel suo ruolo. Questo non mi interessa molto. La mia idea corrisponde completamente alle sue caratteristiche. È vero che sta acquisendo sempre più importanza nello spogliatoio. C'è sempre il rischio di giocare troppo. Cerchiamo di farlo riposare. Ma Hakimi ha una capacità fisica spettacolare".
Luis Enrique prosegue: "A livello professionale è ancora al livello di quello che ho trovato quando sono arrivato qui, un livello molto alto. Penso che si adatti perfettamente alle nostre caratteristiche. Aveva avuto stagioni molto buone, ora è migliorato in termini di personalità ed è importante anche nella sua selezione. È un leader, non solo a parole, ma sul campo".