Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Postecoglou crede in Spence: "Penso ci sia un'opportunità per lui, il futuro è nelle sue mani"

Postecoglou crede in Spence: "Penso ci sia un'opportunità per lui, il futuro è nelle sue mani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 19:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha elogiato Djed Spence e ritiene che abbia un futuro nel club. Il trasferimento del terzino destro al Genoa all'inizio dell'estate non si è concretizzato e da allora ha impressionato nel pre-campionato degli Spurs, con il tecnico australiano che ha rivelato che il 23enne può avere una chance in Premier.

La dichiarazione. "Penso che con Djed, per me, abbiamo ripreso il pre-campionato e lo stiamo valutando in base ai suoi meriti. È un giocatore del Tottenham. Per essere onesti con lui, penso che sia stato molto, molto bravo per noi in questo precampionato, in termini di modo in cui si è allenato e di atteggiamento generale. Ma molte di queste cose sono nelle mani dei giocatori stessi. Sono loro a decidere il proprio futuro, sotto molti aspetti, e credo che Djed sia in quella barca", ha detto Postecoglou a football.london.

L'apertura. "Penso che qui ci sia un'opportunità per lui, di sicuro. Pensando alla costruzione di una squadra, lui sarebbe sicuramente qualcuno che potrebbe (contribuire, ndr) con le caratteristiche che ha. L'anno scorso ho pensato che ci fosse una possibilità, ma non ha funzionato. Per questo tipo di cose, penso che a volte i giocatori aspettino davvero una direzione quando possono davvero prendere il controllo della propria direzione".

Ha poi aggiunto: "Djed è qui. È un giocatore degli Spurs. È un ottimo giocatore che si adatta al nostro calcio e quindi la decisione riguarda sia lui che me. Come vedete, è stato molto bravo in precampionato e in tournée. Ha impressionato tutti gli allenatori, non solo me. Per alcuni di loro è la prima volta che lavorano con lui e sono rimasti tutti molto colpiti da lui. Forse negli ultimi due anni ha imparato un paio di cose su se stesso e speriamo di poterne trarre i frutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile