Out due gare, il Liverpool ritrova Alisson. Slot sollevato: "Contenti del suo ritorno, è disponibile"
A causa di "un leggero problema a uno dei suoi muscoli" l'estremo difensore del Liverpool Alisson Becker non ha giocato le ultime due partite di Premier League e Carabao Cup (Bournemouth e West Ham). Arne Slot non ha voluto rischiare il portiere brasiliano e lo ha tenuto fuori, mandando in campo al suo posto il 25enne irlandese Caoimhin Kelleher, ma nella conferenza stampa odierna il tecnico olandese ha dato degli aggiornamenti importanti sulle condizioni dell'ex Roma in vista del prossimo impegno di campionato con il Wolverhampton.
La dichiarazione. "Pensiamo di sì (che sia pronto a giocare, ndr)”, ha detto l'ex allenatore del Feyenoord. "Ieri si è allenato in parte con il gruppo, quindi ci aspettiamo che oggi faccia l'intera seduta. Quindi, pensiamo che sia disponibile, ma ovviamente dobbiamo allenarci oggi", ha precisato Slot.
"E naturalmente siamo molto contenti del ritorno di Alisson, ma voglio sottolineare il fatto che Caoimhin (Kelleher, ndr) ha fatto molto bene nelle due partite in cui è stato in porta per noi, quindi un altro esempio del fatto che ho due, e credo anche tre, buone opzioni in certe posizioni". La terza alternativa sarebbe Vítězslav Jaroš, portiere ceco classe 2001 fin qui con zero minuti giocati e solo panchina scaldata per i Reds.