Onana-show col Manchester United: para poi parte la sfuriata ai danni di Maguire
Andre Onana fa subito parlare di sé in Inghilterra. L'ex portiere dell'Inter, oggi al Manchester United, è stato protagonista di un battibecco in diretta tv con il compagno di squadra Harry Maguire. Nel corso della partita contro il Borussia Dortmund il portiere camerunese, dopo un intervento a salvare il risultato, si è subito diretto verso il compagno di squadra, rimproverandolo platealmente (QUI IL VIDEO) per aver commesso un'ingenuità che ha portato l'avversario a rendersi pericoloso.
Personalità - Il camerunese ha fatto subito emergere la sua forte personalità, caratteristica che è stata un suo punto di forza nella sua breve esperienza in nerazzurro. Per la cronaca lo United ha poi perso la sfida contro i tedeschi per 3-2. Per Onana era la seconda prova a difesa dei pali dei red devils, dopo l'altra amichevole giocata contro il Real Madrid.
Maguire sbaglia, Onana gli urla dietro.
Succede stanotte durante Man Utd - Borussia Dortmund. Dopo aver sventato il pericolo con una gran parta, Onana rincorre il difensore inglese per fargli notare l’errore. Maguire non reagisce e a testa Cina se ne va. pic.twitter.com/5iq4i6bapO
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) July 31, 2023