Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oltre la rivalità, il messaggio di Courtois a ter Stegen: "Mi ha fatto male vederti così"

Oltre la rivalità, il messaggio di Courtois a ter Stegen: "Mi ha fatto male vederti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 23 settembre 2024, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

L'inizio di campionato perfetto del Barcellona è stato macchiato solo dagli infortuni che hanno preso di mira la squadra di Flick. L'ultimo è particolarmente pesante perché priverà i blaugrana del loro portiere titolare per tutta la stagione: al termine del primo tempo della sfida vinta 5-1 sul campo del Villarreal, Marc-André ter Stegen è uscito in lacrime in barella ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Il nazionale tedesco ha riportato la rottura al tendine rotuleo del ginocchio destro.

Nonostante la rabbia, ter Stegen avrà sicuramente apprezzato le parole del collega Thibaut Courtois. Un anno fa il portiere belga si era infortunato gravemente, oggi ha voluto mostrare vicinanza al rivale: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. Spero che tu possa recuperare presto e ci rivedremo in porta", ha scritto su X.

Cosa farà ora il Barça? Con l'infortunio di ter Stegen, sarà Inaki Pena (25) il nuovo numero uno ma il club catalano è già alla ricerca di un portiere libero sul mercato per rinforzare la propria rosa. I giocatori disponibili sono Keylor Navas, Thomas Koubek, Loris Karius, Jordi Masip e Alexandre Letellier.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile