Non solo Vlahovic, la Serbia rinuncia ad altri 2 big: out Mitrovic e Milinkovic-Savic
Defezioni importanti per la Serbia in vista delle sfide di Nations League contro Spagna e Danimarca. Il commissario tecnico Dragan Stojković non potrà contare su Aleksandar Mitrović, Sergej Milinković Savić e Dusan Vlahović: "Per quanto riguarda Vlahovic, Sergej e Mitrovic, le cose sono molto semplici. Vlahović mi ha chiamato e ha detto che aveva problemi familiari. Non entro nel merito e spero che tutto si risolva in modo positivo, glielo auguro sinceramente. Mitrović e Sergej hanno giocato con l'Al Hilal ma hanno dei piccoli infortuni. I ragazzi ci hanno contattato, abbiamo parlato, ho capito che vogliono sfruttare il tempo per sanare quelle ferite. Sergej ha mal di schiena, gioca con le iniezioni, penso sia un problema a una vertebra.
Dato che siamo inclini a varie speculazioni, vorrei sottolineare che non c’è spazio per le polemiche. Lunedì ci sarà una conferenza stampa dove discuteremo più nel dettaglio di molti argomenti, così come dei nostri obiettivi nella Nations League, ma soprattutto della preparazione per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Partecipare alla terza competizione importante consecutiva sarà la nostra priorità nel prossimo periodo".
Селектор репрезентације Србије Драган Стојковић за прве две утакмице у „А” дивизији Лиге нација против Шпаније и Данске неће моћи да рачуна на Александра Митровића, Сергеја Милинковића Савића и Душана Влаховића.
„Што се тиче Влаховића, Сергеја и Митра ствари су врло једноставне.… pic.twitter.com/BYCoSIcImx
— Fudbalski savez Srbije | FA of Serbia (@FSSrbije) August 29, 2024