Non solo Muci. Dallo Sporting Braga in arrivo un nuovo mediano per il Besiktas
Non solo Il centrocampista albanese Muci. Il Besiktas in questo ultimo giorno di calciomercato in Turchia sta chiudendo anche per un altro rinforzo in mezzo al campo, per un mediano con caratteristiche decisamente più difensive: si tratta di Al-Musrati, giocatore di nazionalità libica di proprietà dello Sporting Braga. Accordo già raggiunto, scrive la stampa turca, sia col giocatore che con la società lusitana: si stanno solo definendo gli ultimi dettagli contrattuali per definire l'acquisto entro il gong.
Al-Musrati in questa stagione ha fin qui collezionato venti presenze tra campionato e coppe. Per lui anche quattro gol all'attivo e un assist vincente. E' attualmente legato allo Sporting Braga da un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Prima di trasferirsi al Braga ha vestito - sempre in Portogallo - le maglie di Vitoria Guimarães e Rio Ave.
In Turchia il calciomercato invernale è ancora aperto e lo sarà fino a stasera. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.