Non solo Masia: il Barcellona mette gli occhi sul 16enne Hall per l'attacco del futuro
![Non solo Masia: il Barcellona mette gli occhi sul 16enne Hall per l'attacco del futuro](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/84/84ebdad9280a371549ef3e28fe7f8864-69207-743o540o1994o1791z13cc.jpeg)
Il Barcellona è alla ricerca di rinforzi per il proprio attacco in vista della prossima stagione. Con una situazione economica in miglioramento e la nuova normativa della Liga che permette al club di operare sul mercato con maggiore flessibilità, i blaugrana sono attesi da una sessione di mercato da protagonisti nella prossima estate e sono già tanti i nomi accostati al club catalano.
Tra questi, spicca quello di Julian Hall, attaccante statunitense di origini giamaicane che il prossimo 24 marzo compirà 17 anni, evidenzia oggi Mundo Deportivo. Hall si è messo in mostra nell'ultima stagione di Major League Soccer (MLS) con la maglia dei New York Red Bulls, collezionando 11 presenze e siglando due reti. Il giovane talento ha già fatto la storia del campionato statunitense, diventando il secondo giocatore più giovane di sempre a debuttare in MLS, il 1° ottobre 2023, nella sconfitta 0-1 contro il Chicago Fire. Cresciuto nel settore giovanile dei New York Red Bulls, Hall ha un valore di mercato di circa mezzo milione di euro, ma l'interesse di diversi club europei, tra cui Salisburgo e Lipsia, potrebbe far lievitare il suo prezzo.
La concorrenza per il giovane attaccante è dunque alta, ma il Barcellona sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni di uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico internazionale.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)