Niente Milan per Adarabioyo: oggi le visite mediche con il Chelsea, la firma in settimana
Salutato Thiago Silva, ecco il nuovo erede. Il Chelsea si è mosso con tempi celeri per assicurarsi un nuovo centrale difensivo affidabile, nonché primo regalo per il neo allenatore Enzo Maresca, con cui aveva già lavorato insieme al Manchester City. Un occasione che il mercato proponeva e che il club londinese non si è fatto scappare.
Le visite mediche. Si tratta di Tosin Adarabioyo, ormai ex obiettivo del Milan per il pacchetto arretrato. Il contratto con i Cottagers è in via di scadenza il prossimo 30 giugno ed destinato a terminare con lo sbarco nei Blues: il centrale inglese classe '97 ha completato oggi le visite mediche, informa il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Come previsto, l'affare andrà in porto, con il giocatore in arrivo da parametro zero dal Fulham.
Il sigillo sul contratto. Battuta la concorrenza non solo dei rossoneri, ma anche del Newcastle che voleva ingaggiare il 26enne alto 1,96 metro. Affare confermato dunque, Adarabioyo firmerà un contratto a lungo termine proprio questa settimana.
🚨🔵 Tosin Adarabioyo, completing his medical today at Chelsea — as planned, all taking place and being signed this week.
He’s joining #CFC as free agent as exclusively revealed last week.
Here we go, confirmed. pic.twitter.com/nQwL3rWkhb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 4, 2024