Nico Williams, il retroscena: "Estate difficile, Yamal e altri mi dicevano di andare al Barça"
Quando tutto sembrava ormai acqua passata, Nico Williams invece ha deciso di scoperchiare il vaso di Pandora. Lusingato fino allo sfinimento dal Barcellona in un'estate rovente e ricca di rumors, l'ala sinistra dell'Athletic Bilbao che si è laureato campione d'Europa con la Spagna ha rivelato alcuni retroscena riguardanti le pressioni ricevute dal mondo blaugrana per trasferirsi all'ombra del Camp Nou.
Non dal club, però, ma dai giocatori. Infatti l'ala sinistra classe 2002 è intervenuto al programma televisivo 'La Revuelta' per raccontare retroscena piccanti: "Rumors in estate? È stato difficile. Inoltre, i bastardi Lamine (Yamal, ndr), Balde e altri non mi hanno aiutato. Mi dicevano 'fratello vieni ora, vieni ora'". Insomma, un'insistenza continua, con i compagni di squadra di Nazionale che hanno insistito mandandogli messaggi "in continuazione" - le parole riprese da ESPN.
E non finisce qui la telenovela. Perché in estate anche i tifosi del Barça hanno rincarato la dose sui social media, cercandolo di continuo per convincerlo ad accettare il corteggiamento del club catalano: "È difficile sottrarsi a questa situazione. Continuo a ricevere messaggi nonostante non sia legato a nessuno. È un po' di tutto. Molti dicono 'vai al Barca' e altri dicono 'non abbiamo più bisogno di te'”.