Arsenal, si ferma Saka: esce in stampelle. Arteta: "Sono piuttosto preoccupato"
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha dichiarato di essere "piuttosto preoccupato" per Bukayo Saka dopo che l'attaccante inglese si è infortunato contro il Crystal Palace, unica nota stonata nel 5-1 raccolto dai Gunners.
Saka ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio durante la vittoria per 5-1 di sabato sul Crystal Palace e ha dovuto essere sostituito al 24º minuto. Il 23enne è stato poi visto uscire da Selhurst Park con le stampelle, come riporta la BBC.
Poi il tecnico ha proseguito: "Ha sentito qualcosa nel tendine del ginocchio, non poteva continuare. Dovrà essere valutato. Sono piuttosto preoccupato per lui. Tempi di recupero? È difficile da dire. L'hanno valutato, ma è molto difficile dire quanto sia grave. Perdere due giocatori in 24 ore non è una buona cosa. Purtroppo, con la quantità di partite che stiamo giocando e con questo calendario, non mi sorprende. Ma la squadra reagirà a questo momento".
Alla domanda se questo sia il terzo infortunio al tendine del ginocchio di Saka, Arteta ha risposto: "Non sono sicuro che sia esattamente lo stesso, è nella stessa gamba. Non so quanto sarà grande, ma ne ha già avuti due".