Arsenal, ti serviva un attaccante? Gabriel Jesus: "Ora so che posso segnare di più"
Nel 5-1 che l'Arsenal ha rifilato ieri al Crystal Palace, ha brillato ancora una volta Gabriel Jesus: se in Coppa di Lega pochi giorni prima contro lo stesso avversario aveva fatto una tripletta, il brasiliano stavolta si è fermato a due gol. Insomma, un ritrovato feeling con il gol per un giocatore che ne aveva segnati solo cinque nelle sue precedenti 45 presenze con la squadra di Arteta.
Non a caso in casa Gunners c'erano diversi rumors per il possibile arrivo di un altro attaccante a gennaio per aumentare il numero di reti. Al termine della sfida di ieri intanto, lo stesso Gabriel Jesus ha espresso la sua soddisfazione, assicurando che può segnare ancora di più da qui in avanti: "È fantastico tornare in squadra, giocare di più. L'Arsenal è un club enorme e conosco la pressione come numero nove qui. Quando gioco con il sorriso sulle labbra, tutto è diverso".
Poi ancora, parlando della ritrovata verve sottorete, ha aggiunto in ottica futura: "Sono contento di avere più occasioni, ma spetta a me mettermi nella posizione migliore per segnare. So che posso segnare. Devo solo mettermi in una buona posizione per concludere l'azione, come oggi. Capisco che devo stare di più in area per concludere l'azione".