Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muller lascerà il Bayern a giugno: "Un viaggio incredibile. Obiettivo titolo e Champions"

Muller lascerà il Bayern a giugno: "Un viaggio incredibile. Obiettivo titolo e Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:57Calcio estero
di Andrea Piras

Thomas Muller lascerà il Bayern Monaco a fine stagione. La notizia era nell'aria ma oggi è arrivata l'ufficialità. 25 anni di successi e trofei non si cancelleranno mai. Lo sa benissimo il giocatore tedesco che, dopo aver dato l'annuncio, ha voluto mandare un messaggio chiaro attraverso il sito ufficiale della società dando anche appuntamento ai prossimi obiettivi dei bavaresi, come la finale in casa di Champions League, che la squadra di Kompany vuole raggiungere:

"È chiaro che oggi non è un giorno come gli altri per me - ha esordito Muller -. I miei 25 anni da giocatore del Bayern Monaco giungeranno al termine in estate. È stato un viaggio incredibile, plasmato da esperienze uniche, grandi incontri e trionfi indimenticabili. Provo immensa gratitudine e gioia per aver potuto intraprendere questa carriera con il mio amato club. Il legame speciale con il club e i nostri fantastici tifosi rimarrà per sempre.

Ciò che desidero come addio dovrebbe essere chiaro: titoli che possiamo festeggiare insieme e momenti che ricorderemo con affetto per molto tempo - ha concluso l'attaccante biancorosso -. Daremo il massimo nelle prossime settimane per riportare il titolo di campione di Germania a Monaco e raggiungere la nostra ambita finale 'in casa'. Facciamolo insieme!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile