Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappe al Real? In Francia pochi dubbi: "L'unico ostacolo potrebbe essere proprio il Madrid"

Mbappe al Real? In Francia pochi dubbi: "L'unico ostacolo potrebbe essere proprio il Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 febbraio 2024, 13:11Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

La notizia di ieri è di quelle bomba: Le Parisien ha riportato la decisione definitiva di Kylian Mbappé. Il fuoriclasse giocherà dal 1° luglio nel Real Madrid. Non arrivano conferme dal club spagnolo, mentre in Francia il tema è ovviamente ampiamente dibattuto.

Il noto giornalista di RMC Sport, Daniel Riolo, fa sapere: "È la continuazione di ciò che è accaduto la scorsa estate. C'è stata tutta una polemica per nulla, perché nella sua mente aveva già deciso di fare un ultimo anno. L'unica riserva che ho è se il Real Madrid lo vuole o meno. Può essere che il Real dica: 'Ormai è tardi, ti abbiamo fatto un'offerta due anni fa e non sei venuto'. Ecco, a quel punto dovrebbe trovarsi un altro club. Sappiamo che il Liverpool gli ha fatto un'offerta due anni fa, che il Chelsea ci ha provato l'estate scorsa. Altri si sono avvicinati ma lui vuole il Real. Alla fine andrà come tutto previsto".

Resta da capire solamente quando la decisione del fuoriclasse verrà annunciata ufficialmente. Nelle scorse settimane Mbappé aveva detto che la questione relativa al suo futuro non si sarebbe protratta fino all'estate, come avvenuto nel 2022. Classe 1998, Kylian Mbappé è arrivato al Paris Saint-Germain nell'estate del 2017 assieme a Neymar. Col gigante francese ha segnato 241 reti in 288 partite, considerando tutte le competizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile