Massa dirige Real-Lipsia, Ancelotti: "Non voglio pensare all'arbitro prima di una partita"
In casa Real Madrid si continua a parlare di arbitraggi. L'operato di Gil Manzano contro il Valencia non è piaciuta alla società della capitale spagnola che ha vistosamente protestato al termine del match. Il fischietto iberico, lo ricordiamo, ha fischiato la fine nel momento in cui Bellingham colpiva di testa al centro dell'area realizzando la rete che sarebbe stata del 3-2 per le Merengeus scatenando l'ira dei giocatori in campo e di mister Carlo Ancelotti.
Proprio il tecnico dei Blancos è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lipsia valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'arbitro sarà l'italiano Davide Massa ma l'allenatore non ci vuole pensare: "Calma. Non mi piace pensare all'arbitro prima di una partita. Tantomeno dopo". Sul rosso al centrocampista inglese arrivato per le proteste, Carlo Ancelotti ha commentato: "Non ho bisogno di parlare con Bellingham. È un giocatore che cerca di dare tutto in campo. Il rosso di Valencia è stato causato da un po' di frustrazione. Ma non ha insultato".
Infine un commento breve anche sui video di Real Madrid Tv, da sempre molto critica con gli arbitri: "È libertà di espressione. Ha espresso un’opinione come fai tu".