Manchester City, Haaland risponde ad Alexander-Arnold: "Possono parlare quanto vogliono"
Erling Haaland, attaccante del Manchester City, è stato molto chiaro parlando con Sky Sports dopo le polemiche che si sono susseguite in settimana. Alexander-Arnold, terzino del Liverpool, qualche giorno fa aveva detto che i trofei vinti dai Reds con Jurgen Klopp valgono di più rispetto a quelli centrati dal City. Il norvegese non ha avuto dubbi una volta interpellato: "Il Liverpool può parlare quanto vuole, anche Alexander-Arnold può fare lo stesso. Non so perché lo faccia, ma non mi dispiace".
Quest'anno invece come la vede la situazione in Premier League?
"Penso che siano tante le squadre che possono vincere il titolo, negli ultimi anni c'è riuscito il Manchester City e proveremo a rifarci. Non sarà facile, ma noi siamo bravi".
Tornando a quanto detto da Alexander-Arnold, che cosa si sente di rispondergli?
"Se vuole dirlo, ok. Sono qui da un anno e ho vinto il Triplete. È stata una bella sensazione. Non lo so. penso di conoscere esattamente questa sensazione...".
Di seguito il tabellino della sfida contro il Copenaghen:
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias (68' Stones), Gvardiol; Rodri (46’ Sergi Gomez), Kovacic; Bobb, Alvarez, Nunes (74' Hamilton); Haaland (88' Wright). All.: Guardiola
Copenaghen (5-3-2): Grabara; Ankersen, Jelert (78' Meling), Vavro, McKenna, Diks; Froholdt (58' Mattsson), Oskarsson (69' Cornelius), Clem (69' Hojlund); Elyounoussi, Achouri (58' Bardghji). All.: Neestrup
Maratori: 5’ Akanji (M), 9’ Alvarez (M), 29’ Elyounoussi (C), 45'+3' Haaland (M)