Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Guardiola: "Grealish non è pronto. Non lo so quando sarà disponibile"

Manchester City, Guardiola: "Grealish non è pronto. Non lo so quando sarà disponibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 marzo 2024, 16:57Calcio estero
di Andrea Piras

Pep Guardiola fa la conta degli indisponibili in vista del match di Champions League contro il Copenaghen. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale, il tecnico del Manchester City ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l'infermeria e la lista dei convocati: "I convocati dipenderanno da come i giocatori si riprenderanno dall'ultima partita. È tutto. Domani mattina faremo una selezione. È davvero importante essere concentrati. Grealish? Jack non è pronto. Non lo so quando sarà disponibile".

Successivamente, i tecnico catalano si è concentrato sulla Champions League, torneo da sempre molto difficile: "La competizione sta diventando sempre più forte, più dura. Ho sempre la sensazione che arrivare in semifinale sia più difficile. Le squadre sono migliori, i manager sono migliori. Più difficile adesso rispetto a quando ero giocatore".

A conclusione della conferenza, Guardiola ha analizzato le vittorie nella coppa dalle grandi orecchie, l'ultima per ordine di tempo alla guida proprio degli inglesi nella finale di Istanbul contro l'Inter: "Ogni momento è ogni momento. Ogni partita era difficile. Ogni passo che fai è complicato. Devi essere bravo nel momento giusto: mentalmente e fisicamente. Do lo stesso merito alla Champions che abbiamo vinto qui ma anche alle due vinte a Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile