Man United-Tottenham, le formazioni ufficiali: c'è Zirkzee e pure Rashford. Dentro tre ex Juve
Il big match del giorno è qui. Tra poco più di un'ora ci sarà il fischio d'inizio di uno dei match più succulenti del sesto turno di Premier League 2024-25, Manchester United-Tottenham. I Red Devils giocano in casa e non possono permettersi figuracce di fronte al proprio pubblico quindi De Ligt confermato in coppia con Licha Martinez dal 1', terzino destro inamovibile l'ex Bayern Mazraoui. A centrocampo bocciatura per Casemiro, in campo invece Ugarte con il baby talento Mainoo, in avanti poi chance enorme per Rashford titolare con l'ex Bologna Zirkzee punta di riferimento.
Per gli Spurs - che sfideranno la Roma in Europa League - l'ex Empoli Vicario non si toglie dalla porta, Udogie il riferimento sulla fascia sinistra. A centrocampo tanti ricordi di Juventus con Bentancur e Kulusevski titolari, in panchina invece l'ex Genoa Dragusin dopo l'espulsione in Champions League.
Le formazioni ufficiali
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, L.Martinez, Dalot; Ugarte, Mainoo; Garnacho, B.Fernanes, Rashford, Zirkzee. A disposizione: Bayindir, Evans, Lindelof, Casemiro, Eriksen, Mount, Amad, Antony, Hojlund. Allenatore: Ten Hag.
Tottenham (4-3-3): Vicario; P.Porro; Romero, Van de Ven, Udogie; Kulusevski, Bentancur, Maddison; B.Johnson, Solanke, Werner. A disposizione: Forster, Spence, Dragusin, Gray, Bissouma, Bergvall, Sarr, Moore, Lankshear. Allenatore: Postecoglou.
Sabato 28 settembre
Newcastle-Manchester City 1-1
Arsenal-Leicester 4-2
Brentford-West Ham 1-1
Chelsea-Brighton 4-2
Everton-Crystal Palace 2-1
Nottingham-Fulham 0-1
Wolves-Liverpool ore 18.30
Domenica 29 settembre
Ipswich-Aston Villa ore 15
Manchester United-Tottenham ore 17.30
Lunedì 30 settembre
Bournemouth-Southampton ore 21
La classifica aggiornata:
Liverpool 15
Manchester City 14
Arsenal 14
Chelsea 13
Aston Villa 12*
Fulham 11
Newcastle 11
Brighton 9
Nottingham 9
Tottenham 7*
Man United 7*
Brentford 7
Bournemouth 5*
West Ham 5
Everton 4
Leicester 3
Crystal Palace 3
Ipswich 3*
Southampton 1*
Wolves 1
* una partita in meno