Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Rashford: "Amorim ha trasmesso la sua attitudine ai giocatori. Sono carico"

Man United, Rashford: "Amorim ha trasmesso la sua attitudine ai giocatori. Sono carico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Marcus Rashford con Ruben Amorim sembra veramente un altro giocatore. L'esterno del Manchester United ha realizzato una doppietta contro l'Everton nel 4-0 finale, parlando così ai microfoni di Sky Sports: "È un bel risultato. È importante ottenerlo con un nuovo allenatore e un nuovo modo di giocare, quando stiamo ancora imparando. Dobbiamo dare seguito a questa prestazione e vincere nel turno infrasettimanale".

Rashford prosegue analizzando la situazione che stanno vivendo lui e i suoi compagni di squadra: "Tutti noi, come individui, vogliamo tornare al nostro meglio e poi spingere per migliorare, così anche nei momenti negativi si fa la cosa giusta. Il legame si creerà e crescerà più ci abitueremo a lui. Amorim è arrivato in un periodo impegnativo con una grande attitudine e lo ha trasmesso ai giocatori. È ancora presto, ma mi sento carico e pronto per la prossima partita. È appena finita questa gara, ma la successiva è sempre al centro della nostra attenzione".

Infine Rashford elogia i tifosi dei Red Devils, che anche nei momenti difficili non hanno mai fatto mancare il loro appoggio: "L'atmosfera è una delle cose più speciali di questo club e giocare in uno stadio così grande come Old Trafford è sempre un'emozione speciale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile