Man United, Rashford: "Amorim ha trasmesso la sua attitudine ai giocatori. Sono carico"
Marcus Rashford con Ruben Amorim sembra veramente un altro giocatore. L'esterno del Manchester United ha realizzato una doppietta contro l'Everton nel 4-0 finale, parlando così ai microfoni di Sky Sports: "È un bel risultato. È importante ottenerlo con un nuovo allenatore e un nuovo modo di giocare, quando stiamo ancora imparando. Dobbiamo dare seguito a questa prestazione e vincere nel turno infrasettimanale".
Rashford prosegue analizzando la situazione che stanno vivendo lui e i suoi compagni di squadra: "Tutti noi, come individui, vogliamo tornare al nostro meglio e poi spingere per migliorare, così anche nei momenti negativi si fa la cosa giusta. Il legame si creerà e crescerà più ci abitueremo a lui. Amorim è arrivato in un periodo impegnativo con una grande attitudine e lo ha trasmesso ai giocatori. È ancora presto, ma mi sento carico e pronto per la prossima partita. È appena finita questa gara, ma la successiva è sempre al centro della nostra attenzione".
Infine Rashford elogia i tifosi dei Red Devils, che anche nei momenti difficili non hanno mai fatto mancare il loro appoggio: "L'atmosfera è una delle cose più speciali di questo club e giocare in uno stadio così grande come Old Trafford è sempre un'emozione speciale".